Il piano pacchetti, così come la descrizione dei servizi che offriamo, la loro utilità e loro composizione sono presenti sul nostro sito. Il nostro team, se richiesto, è a disposizione per una consulenza gratuita per scegliere un pacchetto che meglio si adatta alla promozione della vostra attività.

Il contratto stipulato con allweb Sagl rimane comunque in essere e va rispettato fino alla scadenza. Se il cliente non effettua i pagamenti come definito nel contratto stipulato, allweb Sagl si riserva il diritto di ricorrere alle vie legali e di ritenere la proprietà del sito e dei suoi contenuti fino al momento del pagamento a saldo.

Il contratto può essere modificato durante l’anno solo nel caso di un upgrade (servizi aggiuntivi o maggior frequenza dei servizi).

Alla scadenza del primo pacchetto e dopo il saldo per intero della somma dovuta, la proprietà del sito e dei suoi contenuti passa da allweb Sagl al cliente. Se il cliente non effettua i pagamenti come definito nel contratto stipulato, allweb Sagl si riserva il diritto di ricorrere alle vie legali e di ritenere la proprietà del sito e dei suoi contenuti fino al momento del pagamento a saldo.

Tutti i pacchetti allweb contengono dei servizi contrattualmente predefiniti, mentre il pagamento rateale può essere applicato anche a singoli servizi che hanno un costo superiore ai CHF 500-.

Il contratto stipulato riguardante i servizi si rinnova automaticamente. Nel caso in cui il cliente voglia modificarlo potrà essere finanziariamente meno oneroso poiché potranno essere esclusi alcuni precedenti servizi, come ad esempio SEO, supporto tecnico, hosting, dominio.

Se al contrario il cliente decide di non proseguire il rapporto lavorativo con noi comunque la proprietà del sito e dei suoi contenuti passa da allweb Sagl al cliente.

Il contratto riguardante il pacchetto allweb dopo avere pagato la somma stipulata cessa di esistere.

La differenza di complessità dei servizi SEO da svolgere e la frequenza dell’ottimizzazione distinguono il livello di servizio in Minimal, Regular, Business e Maximal.

  • SEO REGULAR: ricerca tramite Google Trends e implementazione delle parole chiave nei testi delle pagine del sito web determinato. Progettazione delle pagine e struttura del sito web in base ai regolamenti predefiniti dei motori di ricerca.
  • SEO BUSINESS: in aggiunta al pacchetto REGULAR si ottimizza il sito tramite reti sociali (Facebook, Instagram, ecc.) sotto forma d’inserzioni (promozioni aziendali)
  • SEO MAXIMAL: in aggiunta al pacchetto BUSINESS si crea e mantiene un blog.

Tutti pacchetti possono comprendere in base alle possibilità del cliente e in base alle risorse del Allweb sagl inserimenti dei link di varia natura nel sito internet.

L’organizzazione di eventi, branding e trademark, lo sviluppo e gestione di applicazioni (apps). Le applicazioni per dispositivi mobili, anche se non possono essere incluse in nessun pacchetto sottostanno a termini di pagamento da definire individualmente.

Sì. Il cliente può adattare il pacchetto alle proprie esigenze, componendolo in modo modulare scegliendo tra i nostri servizi. Offriamo 4 pacchetti predefiniti a prezzo fisso, mentre i prezzi per la personalizzazione possono variare e richiedono una valutazione completa del progetto.

I pacchetti allweb, anche nell’attuale contesto di crisi, con il loro prezzo contenuto permettono alle piccole e medie imprese (le PMI) di non rinunciare ad un’efficace attività di marketing e pubblicità.  Attività quali l’ingaggio di un fotografo per filmare o fotografare i vostri prodotti o la vostra attività, la traduzione di un testo o di un sito web oppure la stessa costruzione del sito possono risultare troppo dispendiosi. I nostri pacchetti, pagabili ratealmente, permettono una più facile gestione della liquidità aziendale.

Allweb pacchetto è il nostro prodotto principale, sviluppato per venire incontro ai bisogni dei clienti che vogliono costruire un sito web o vogliono sviluppare altri progetti legati alla presentazione online della propria attività. Lo scopo di questo pacchetto è di non pesare eccessivamente sul vostro budget grazie ad un pagamento rateale mensile per un anno ad un prezzo competitivo. Oltre alla costruzione del sito web vengono offerti servizi come SEO (search engine optimization), supporto tecnico, amministrazione e manutenzione, servizi foto e video, traduzioni e l’organizzazione di eventi.  La costruzione combinata con dei servizi predefiniti definiscono i 4 pacchetti allweb. È pure possibile creare un pacchetto allweb personalizzato scegliendo tra i servizi che preferite.

Load More